Visite guidate al Teatro Morlacchi | SIGNORE, SIGNORI… CHI È DI SCENA?

News

Visite guidate al Teatro Morlacchi | SIGNORE, SIGNORI… CHI È DI SCENA?

15.09.2022

Il progetto “Signore, signori… chi è di scena?” nasce dalla volontà di accompagnare lo spettatore, lo studioso o anche il semplice curioso, nelle parti più nascoste del Teatro Morlacchi, permettendogli di scoprire vecchie storie, aneddoti e quei mille “pruriti” che solo la storia di un luogo tanto magico come un Teatro è in grado di esaudire.
Le visite guidate saranno concepite come tour interattivi, in cui il racconto si unirà alla recitazione degli attori – Carlo Dalla Costa, Caterina Fiocchetti e Francesca Caprai – e dove nozioni e dati storici si alterneranno a veri e propri momenti teatrali, dialoghi, monologhi e pensieri ispirati alle attrici e gli attori di un tempo.

SU PRENOTAZIONE
(la visita si attiverà solo con un minimo di 10 adesioni)
Botteghino Teatro Morlacchi 075 5722555
intero 8 €
ridotto 5 € (under 19)

INFO
visitateatro@teatrostabile.umbria.it



Altre News

Leggi tutte le news

Vai

Giornata Mondiale del Teatro 2024.…

Il 27 marzo si celebra in tutto il mondo la Giornata Mondiale del Teatro, istituita dall’International Theatre Institute UNESCO nel 1962. Per l’occasione viene richiesto a una personalità del teatro,…

27.03.2024

Presentazione libro “Il Male Sacro”…

Venerdì 5 aprile alle 17.30, presso il foyer del Teatro Morlacchi, la presentazione del libro “Il Male Sacro” di Massimo Binazzi (Morlacchi Editore). Interverranno il regista Antonio Latella, il Direttore…

15.03.2024

Omaggio a Massimo Binazzi

Giovedì 4, venerdì 5 e sabato 6 aprile, per il quarto appuntamento della rassegna del Ridotto del Teatro Morlacchi di Perugia nell’ambito della Stagione 23/24, Antonio Latella guida i giovani…

15.03.2024

Anticipo spettacolo “IL GIUOCATORE” –…

Il Comune di Gubbio e il Teatro Stabile dell’Umbria comunicano agli spettatori e agli abbonati della Stagione 23/24 del Teatro Comunale Luca Ronconi che, per esigenze della Compagnia, lo spettacolo IL GIUOCATORE,…

01.03.2024