Gli appuntamenti del TSU per l’Estate Nursina 2022

News

Gli appuntamenti del TSU per l’Estate Nursina 2022

21.07.2022

Nell’ambito del Cartellone dell’Estate Nursina 2022 – la rassegna di musica, danza, teatro, cabaret e spettacoli per bambini organizzata dal Comune di Norcia – il TSU organizza tre appuntamenti, in programma in Piazza San Benedetto alle 21.30, a ingresso libero e gratuito.
Si comincia mercoledì 10 agosto con LIBERI TUTTI!, uno spettacolo nato dal connubio artistico tra lo sceneggiatore e regista Giovanni Veronesi e i Musica da Ripostiglio, dove racconti inediti sul mondo del cinema e dello spettacolo, digressioni musicali e momenti di satira diventano gli ingredienti per uno show dinamico e imprevedibile.
Si prosegue martedì 16 agosto con BALLANTINI LIVE SHOW, spettacolo di musica e trasformismo in cui Dario Ballantini, accompagnato da una Band musicale di validi musicisti, riesce a replicare lunghe parti di concerti live dei grandi personaggi della musica leggera, Gino Paoli, Vasco Rossi, Gianni Morandi, Umberto Tozzi e Zucchero, come in una illusione ottica, si susseguono velocemente sul palco tali e quali all’originale.
Venerdì 26 agosto è la volta dello spettacolo IL PRIMO MIRACOLO DI GESÙ BAMBINO, una delle giullarate più famose di Mistero Buffo, lo spettacolo capolavoro di Dario Fo e Franca Rame riportato in scena da Matthias Martelli con la regia di Eugenio Allegri.



Altre News

Leggi tutte le news

Vai

Umbria Factory Festival

Continua la collaborazione con Umbria Factory, un incontro dei linguaggi performativi del teatro e della danza, della musica e la sound art. Nell’ambito del Festival il Teatro Stabile dell’Umbria presenta…

11.09.2023

La Stagione 23/24 di Spoleto

La Stagione prende il via domenica 15 ottobre con il debutto in Prima assoluta della nuova produzione del Teatro Stabile dell’Umbria: La locandiera di Carlo Goldoni per la regia di Antonio Latella che sceglie Sonia Bergamasco per il ruolo della…

05.09.2023

Umbria Danza Festival 2023: il…

Il Teatro Stabile del’Umbria presenta due spettacoli nell’ambito dell’Umbria Danza Festival 2023. Lunedì 17 luglio alle 21.30 nella Sala Sant’Anna, in scena GLI ANNI di Marco D’Agostin, un intenso assolo…

11.07.2023

Il Male Sacro diretto da…

Il Male Sacro di Antonio Latella debutta al Festival di Spoleto: l’importante opera di Massimo Binazzi, autore e regista teatrale umbro, vede in scena i giovani dell’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica…

03.07.2023