Gli appuntamenti del TSU per l’Estate Nursina 2022

News

Gli appuntamenti del TSU per l’Estate Nursina 2022

21.07.2022

Nell’ambito del Cartellone dell’Estate Nursina 2022 – la rassegna di musica, danza, teatro, cabaret e spettacoli per bambini organizzata dal Comune di Norcia – il TSU organizza tre appuntamenti, in programma in Piazza San Benedetto alle 21.30, a ingresso libero e gratuito.
Si comincia mercoledì 10 agosto con LIBERI TUTTI!, uno spettacolo nato dal connubio artistico tra lo sceneggiatore e regista Giovanni Veronesi e i Musica da Ripostiglio, dove racconti inediti sul mondo del cinema e dello spettacolo, digressioni musicali e momenti di satira diventano gli ingredienti per uno show dinamico e imprevedibile.
Si prosegue martedì 16 agosto con BALLANTINI LIVE SHOW, spettacolo di musica e trasformismo in cui Dario Ballantini, accompagnato da una Band musicale di validi musicisti, riesce a replicare lunghe parti di concerti live dei grandi personaggi della musica leggera, Gino Paoli, Vasco Rossi, Gianni Morandi, Umberto Tozzi e Zucchero, come in una illusione ottica, si susseguono velocemente sul palco tali e quali all’originale.
Venerdì 26 agosto è la volta dello spettacolo IL PRIMO MIRACOLO DI GESÙ BAMBINO, una delle giullarate più famose di Mistero Buffo, lo spettacolo capolavoro di Dario Fo e Franca Rame riportato in scena da Matthias Martelli con la regia di Eugenio Allegri.



Altre News

Leggi tutte le news

Vai

Terni – La Stagione 25/26…

La Stagione 25/26 del Teatro Secci di Terni si apre giovedì 23 e venerdì 24 ottobre con Strappo alla regola, brillante commedia di Edoardo Erba che vede Maria Amelia Monti…

26.06.2025

Perugia – La Stagione 25/26…

La Stagione si apre mercoledì 15 ottobre con la prima assoluta della nuova produzione del TSU: Riccardo III di Shakespeare per la regia di Antonio Latella. In scena, Vinicio Marchioni…

05.06.2025

In prima serata su Rai…

La “Trilogia Čechov” – composta dai tre spettacoli Il gabbiano (2022), Zio Vanja (2023) e Il giardino dei ciliegi (2024) – per la regia di Leonardo Lidi e prodotta dal…

29.04.2025

“Destinati al vento”, spettacolo con…

Torna per la sua settima edizione il progetto “Per Aspera Ad Astra – riconfigurare il carcere attraverso la cultura e la bellezza” con lo spettacolo Destinati al vento, in scena…

23.04.2025