Cambio data – COPPIA APERTA QUASI SPALANCATA

News

Cambio data – COPPIA APERTA QUASI SPALANCATA

28.03.2023

Lo spettacolo COPPIA APERTA QUASI SPALANCATA in programma al Teatro Mengoni di Magione, martedì 28 marzo alle 21, è POSTICIPATO a mercoledì 26 aprile alle 21 al Teatro Mengoni, a causa di un’indisposizione dell’attrice Chiara Francini.
Gli spettatori che hanno già acquistato il biglietto potranno utilizzare lo stesso tagliando per la nuova data oppure chiedere il rimborso scrivendo una email a biglietteria@teatrostabile.umbria.it, entro venerdì 7 aprile.



Altre News

Leggi tutte le news

Vai

L’editoriale del Direttore Nino Marino

Nella scorsa Stagione gli alberi secolari umbri ci hanno offerto un’immagine forte per suggerire il nostro lavoro in rapporto col territorio. Così il disegno di un ginkgo biloba ha riempito…

30.05.2024

La Stagione 24/25 del Teatro…

È tempo di svelare la Stagione 24/25 del Teatro Morlacchi di Perugia. Vi aspettiamo lunedì 3 giugno alle ore 18 al Teatro Morlacchi per conoscere gli spettacoli in programma e…

29.05.2024

Visite guidate – SIGNORE, SIGNORI……

Il progetto “Signore, signori… chi è di scena?” nasce dalla volontà di accompagnare lo spettatore, lo studioso o anche il semplice curioso, nelle parti più nascoste del Teatro Morlacchi, permettendogli…

20.05.2024

“La popola del futuro ama”…

Torna per la sua sesta edizione il progetto Per Aspera Ad Astra – riconfigurare il carcere attraverso la cultura e la bellezza con lo spettacolo “La popola del futuro ama”,…

24.04.2024