Chi ha paura di Virginia Woolf? Le candidature al Premio Le Maschere del Teatro Italiano

News

Chi ha paura di Virginia Woolf? Le candidature al Premio Le Maschere del Teatro Italiano

28.06.2022

Premio Le Maschere del Teatro Italiano 2022
Sonia Bergamasco è candidata come MIGLIOR ATTRICE PROTAGONISTA per l’interpretazione del ruolo di Martha nello spettacolo Chi ha paura di Virginia Woolf?
E ancora, Ludovico Fededegni è candidato come MIGLIOR ATTORE EMERGENTE per la parte di Nick e Franco Visioli è candidato per le MUSICHE dello spettacolo.

Il Premio, ideato da Luca De Fusco e da Maurizio Giammusso, si terrà quest’anno al Teatro Massimo Vincenzo Bellini di Catania, il 7 settembre alle ore 20, con diretta/differita su Raiuno alle ore 23.



Altre News

Leggi tutte le news

Vai

Playground #Perugia. Il 3 settembre…

Playground #Perugia di OPERA BIANCO – progetto di ricerca artistica di Vincenzo Schino, regista e artista visivo e Marta Bichisao, danzatrice e coreografa – va in scena al Parco Santa…

12.08.2022

Gli appuntamenti del TSU per…

Nell’ambito del Cartellone dell’Estate Nursina 2022 – la rassegna di musica, danza, teatro, cabaret e spettacoli per bambini organizzata dal Comune di Norcia – il TSU organizza tre appuntamenti, in…

21.07.2022

RICERCA PERSONALE / Ufficio Amministrazione

La Fondazione Teatro Stabile dell’Umbria ricerca un addetto alla contabilità che dovrà operare in coordinamento con il Responsabile dell’Ufficio Amministrazione. Scadenza per l’invio delle candidature 10 agosto 2022. Si richiedono…

29.06.2022

Estate alla Rocca Flea di…

Questa estate la Rocca Flea di Gualdo Tadino si fa palcoscenico di 3 spettacoli da non perdere: IL MERCANTE DI MONOLOGHI di Matthias Martelli in scena domenica 24 luglio, UNA…

16.06.2022